Un evento per approfondire la nostra comprensione delle relazioni,
ricordando che la strada della felicità inizia nella nostra consapevolezza,
dallo spazio interiore che ci collega in un unico destino, in cui ognuno ama ed è amato.

3 Giorni di Yoga, cibo sano, antichi insegnamenti e nuove ispirazioni immersi in un meraviglioso bosco secolare nel cuore dell’Umbria.
Nel programma: classi di Yoga per principianti ed avanzati dedicate alle tematiche maschili, femminili e di relazione.

L’evento è stato creato da Il Giardino Blu e da Eleven Healers  :

Eleven Healers è una scuola di Kundalini Yoga, Sat Nam Rasayan e Numerologia Applicata

Il Kundalini Yoga offre una tecnologia completa che sostiene, corregge, espande e perfeziona la nostra attitudine e le nostre capacità guidandoci con efficienza verso la felicità di mente, corpo e Anima.

Il Sat Nam Rasayan è un’arte curativa che insegna a dare il meglio di noi quando vogliamo sostenere e aiutare qualcuno.
Nello spazio sacro del Sat Nam Rasayan, basato sul silenzio interiore e sulla neutralità, dedichiamo la nostra mente e la nostra attenzione meditativa alla soluzione degli ostacoli delle persone che cercano un aiuto per recuperare l’equilibrio emotivo, fisico o mentale.

La Numerologia Applicata ci offre una mappa molto precisa di noi stessi: dalle nostre potenzialità ai nostri talenti, dalle nostre ‘scorciatoie’ alle nostre paure, la Numerologia ci insegna come comprendere meglio la nostra mente e la nostra anima.

Negli Eleven Healers raccogliamo e usiamo queste tre strumenti con gratitudine, e disciplina interiore, per costruire un ambiente armonioso, dentro e fuori di noi.

Prendersi cura delle nostre relazioni significa curare la nostra stessa vita, la nostra essenza, per far vincere ciò che in ognuno è gentile, vero e profondamente Sacro: la capacità di riconoscersi e prenderci cura l’uno nell’altro, oltre le separazioni e le illusioni della mente.